La Juventus costruirà qualcosa di grande in vista della prossima stagione. Anche per questo, in sede di calciomercato, ci si sta muovendo sin da ora.
Chiellini e Comolli continuano ad essere in contatto. C’è la necessità assoluta di costruire qualcosa di grande e di positivo. La Juventus ripartirà da Tudor (salvo tracollo al Mondiale per Club) e anche per questo, al tecnico (che avrebbe chiesto 4 colpi) si proverà a regalare una formazione che possa essere di assoluto livello. E diciamolo, lo sanno tutti: quello che manca sono i gol. Kolo Muani resterà, lui vuole rimanere e la Juve lo vuole tenere. Altro anno di prestito, con ogni probabilità. Mentre Vlahovic è destinato all’addio. Non perché Tudor non lo vuole. Ma perché non c’è accordo sul rinnovo. E questo, significa che per non perderlo a zero, bisognerà cederlo subito. E allora, ecco la ricerca di un attaccante. O forse, due.
Il sogno di calciomercato della Juventus
Pare che su Jonathan David la Juventus sia molto avanti. Ma allo stesso tempo c’è un sogno che la Juve starebbe conservando in un cassetto neanche troppo nascosto. Ed è quello che porta a Viktor Gyökeres. 27 anni, nell’ultima stagione allo Sporting Lisbona ha segnato 59 gol in tutte le competizioni, condendole pure da 13 assist. Valore di mercato? 100 milioni di euro. Ma anche su questo la Juventus avrebbe un piano. Sì, perché solo dalla cessione di Dusan potrebbero arrivare alla Continassa una 40ina di milioni. E tutto il resto, sarebbe puro investimento. E’ un sogno, non è facile, ma neanche impossibile. Presentarsi così pronti-via, sarebbe un qualcosa di super per Comolli e Chiellini. E la notizia, è che loro ci stanno pensando. E intanto occhio, perché Di Marzio ha parlato del futuro della panchina della Juventus in diretta su Sky Sport. Se volete leggere le sue parole, vi lasciamo il link qui sotto.