Sono ore calde in casa Juventus. Mentre si prepara il Mondiale per Club, c’è anche la volontà di dare spazio al calciomercato. E non solo.
La Juventus al centro delle notizie, come sempre. In questi giorni si è parlato moltissimo dell’addio di Spalletti alla Nazionale e con questo, anche di un possibile avvicendamento sulla panchina della Juventus. Parlando ai microfoni di Sky Sport, Di Marzio non ha lasciato spazio a nessun genere di dubbio: “La Juventus sta ripartendo con Tudor, avrà un incontro con l’agente del tecnico mercoledì per sancire il suo futuro ancora in maniera più formale oltre al contratto“. Parole chiare, nette. Che – come detto – per Di Marzio non lasciano nessuno spiraglio. Noi di Juvenews, però, vogliamo aggiungere anche qualcos’altro alla questione “nuovo allenatore”.
La Juventus e la verità su Tudor (che vedono tutti e nessuno dice)
Sì, perché Spalletti potrebbe e come essere chiamato in causa. E vi spieghiamo perché. Tudor è stato confermato, per così dire, per assenza di alternative. Ricordiamoci che è stato contattato Conte. E subito dopo, anche Gasperini. Poi, è andata come è andata. Ed è rimasto Tudor. Ma siamo convinti che se il Mondiale per club non dovesse andare bene, allora, l’idea Spalletti potrebbe assolutamente essere realistica. E come. Staremo a vedere.