Di Marzio è sicuro: "Il nuovo allenatore della Juventus..." / News

Di Marzio è sicuro: “Il nuovo allenatore della Juventus…” / News

Di Marzio parla di Conte
Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione parlando di quello che potrebbe succedere in casa Juventus sul fronte allenatore

Sono ore calde in casa Juventus. Mentre si prepara il Mondiale per Club, c’è anche la volontà di dare spazio al calciomercato. E non solo.

La Juventus al centro delle notizie, come sempre. In questi giorni si è parlato moltissimo dell’addio di Spalletti alla Nazionale e con questo, anche di un possibile avvicendamento sulla panchina della Juventus. Parlando ai microfoni di Sky Sport, Di Marzio non ha lasciato spazio a nessun genere di dubbio: “La Juventus sta ripartendo con Tudor, avrà un incontro con l’agente del tecnico mercoledì per sancire il suo futuro ancora in maniera più formale oltre al contratto“. Parole chiare, nette. Che – come detto – per Di Marzio non lasciano nessuno spiraglio. Noi di Juvenews, però, vogliamo aggiungere anche qualcos’altro alla questione “nuovo allenatore”.

La Juventus e la verità su Tudor (che vedono tutti e nessuno dice)

Sì, perché Spalletti potrebbe e come essere chiamato in causa. E vi spieghiamo perché. Tudor è stato confermato, per così dire, per assenza di alternative. Ricordiamoci che è stato contattato Conte. E subito dopo, anche Gasperini. Poi, è andata come è andata. Ed è rimasto Tudor. Ma siamo convinti che se il Mondiale per club non dovesse andare bene, allora, l’idea Spalletti potrebbe assolutamente essere realistica. E come. Staremo a vedere.

x