calciomercato

Per il 2024, la Juventus sogna un colpo incredibile: “Difficilissimo” / News

redazionejuvenews

Si guarda in giro la Juventus, tra colpi low cost e vere e proprie occasioni di mercato. Che potrebbero, magari, arrivare anche da fronti inaspettati. È proprio questo quello che rivela oggi Tuttosport, che parla di un colpo clamoroso finito nei pensieri della dirigenza bianconera.

Non è fantamercato, ma un’idea concreta: la Juventus sogna lo scippo ai nerazzurri. Nei piani della dirigenza bianconera sarebbe clamorosamente finito infatti il nome di Alessandro Bastoni. È in scadenza nel 2024 ma per il rinnovo le parti sono ancora in alto mare. Al momento il giocatore guadagna 2,8 milioni - fino a 4 con i bonus - e, anche per uno stipendio tutto sommato abbordabile, è al centro di tantissime voci di mercato. Una, come detto, coinvolge anche la squadra di Allegri. Ma è davvero possibile?

Sul calciatore ci sono le principali big europee, su tutte il PSG degli sceicchi dove potrebbe anche ritrovare Skriniar. Ma la Juventus ci pensa davvero: la nuova dirigenza vuole un ciclo di calciatori giovani, di valore, che magari possano da subito diventare valori aggiunti. Bastoni in questo senso è l’identikit ideale, a maggior ragione se dovesse andare via a prezzo di saldo o quasi. Rimane insomma un colpo difficile, ma è già molto più di una semplice suggestione per la rosa Allegri. Detto questo, parlando di futuro, ecco la formazione da sogno che i bianconeri sognano per il 2024 <<<