calciomercato

Calciomercato Juventus / Colpo di scena da Sky: decisione clamorosa!

redazionejuvenews

Oltre ai già citati Ramsey e Morata, in ballo ci sono tanti altri nomi in ballo in uscita. Da Bernardeschi (in scadenza a fine stagione) a Rabiot, fino ad arrivare a Kulusevski. E non solo.

Tra i giocatori bianconeri più chiacchierati in questo momento c'è sicuramente anche Arthur Melo. Il brasiliano, che pareva ormai uscito dai radar di Allegri, era tra i primissimi nomi in uscita. Ora però le cose sarebbero improvvisamente cambiate. Lo ha raccontato il guru del calciomercato Gianluca Di Marzio in diretta a Sky Sport.

Il giornalista, durante il corso della trasmissione "Calciomercato l'Originale", ha infatti rivelato che la Juventus avrebbe tolto dal mercato Arthur, che dunque non dovrebbe lasciare Torino a gennaio. Una decisione alquanto clamorosa, che sarebbe dovuta dal fatto che Allegri avrebbe intenzione di utilizzarlo con più continuità durante la seconda parte di stagione. Altri sei mesi per prendersi la Juve per il brasiliano, con la Juve che dunque dovrà affidarsi ad altre cessioni per l'immediato. Nel frattempo però, sempre Di Marzio ha parlato anche di un possibile colpaccio a sorpresa: "Ecco chi può comprare la Juve ora!" <<<

tutte le notizie di