calciomercato

Calciomercato Juventus: Sky spiazza tutti e dà l’annuncio nella notte

redazionejuvenews

Nelle scorse ore vi abbiamo riportato le parole di Di Marzio sul nuovo obiettivo di mercato della Juve Sardar Azmoun. Ma, a quanto pare, le novità non sono finite e nelle prossime ore potrebbero esserci anche altre sorprese. Ma andiamo con ordine. Intervenuto in diretta su Sky durante il programma "Calciomercato l'Originale", Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sugli obiettivi della Juventus per l'attacco, partendo proprio dalla situazione legata ad Azmoun.

"Confermo che è stata la prima idea, c'è stato un primo sondaggio e poi ci sono stati anche altri contatti. Una trattativa vera e propria con lo Zenit non è ancora iniziata. Se arriva una buona offerta e lo Zenit trova un'alternativa, si può fare. Poi la prima idea non sempre è quella definitiva, infatti i dirigenti bianconeri stanno continuando a sondare il mercato per individuare il giocatore giusto". Ed ecco allora spuntare la seconda possibile sorpresa.

"Vi posso dire ad esempio che la Juventus nei prossimi giorni potrebbe fare un tentativo in prestito per Memphis Depay del Barcellona. Un giocatore che la Juve non voleva nel possibile scambio con Morata ma, adesso che Morata rimane, può rivelarsi invece un complemento giusto per l'attacco bianconero. Non c'è comunque ancora una decisione definitiva sul nome". E non è ancora tutto, Luca Momblano sgancia il siluro: "Tutto confermato, so per certo che…" <<<

tutte le notizie di