Nel bel mezzo delle voci che riguardano il calciomercato in entrata, attualmente affidato alla guida di Damien Comolli in attesa che venga incaricato un direttore sportivo di ruolo, ci sono anche i dovuti aggiornamenti da fare sul fronte delle uscite. La Juventus, infatti, nonostante la qualificazione in Champions League, e i 60 milioni di introiti ad essi associati, deve monetizzare con qualche uscita. Necessario per avere la forza, poi, di centrare quelle uscite che dovrebbero far fare il salto di qualità alla rosa. Non si può acquistare senza cedere, il leitmotiv è abbastanza chiaro.
Juventus: accordo a un passo / News calciomercato
Tra i nomi finiti in uscita c’è anche quello di Federico Gatti. Il difensore ha ancora tre anni di contratto ma chiede, ormai da tempo, una revisione del salario. Ecco perché, partendo da questo suo malcontento, si è parlato della possibilità di un addio volto a fare cassa. Non è una priorità, si intende, ma se il giocatore dovesse proseguire nel suo malcontento, allora la Juve ascolterebbe le offerte. Anche perché Gatti ha mercato: piace, ad esempio, al Napoli di Conte. Se ne è parlato molto nelle ultime settimane. Tuttavia, secondo una notizia dell’ultima ora, lo scenario potrebbe presto cambiare.
Giovanni Guardalà, giornalista e volto noto di Sky, sempre ben informato sulle cose che riguardano la Juventus, ha fatto il punto sulla situazione che riguarda proprio Federico Gatti. Ecco le sue parole: “Gatti rimane, alla fine troveranno un accordo per il contratto si parla di tre anni più opzione per due. Insomma, è chiaro che il giocatore vorrebbe un aumento un ingaggio un po’ più alto, stiamo parlando comunque di un contatto che scade a giugno 2028, però, non credo che ci saranno alla fine dei problemi e troveranno un accordo. Poi alla fine sappiamo che Gatti piace tanto anche ad altre società”. E in tutto questo, attenzione: indiscrezioni ESCLUSIVE che abbiamo raccolto ci dicono che potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena sul futuro di Vlahovic. Per leggere la notizia vi lasciamo il link qui sotto.