calciomercato

Calciomercato Juventus / Scatto decisivo: “Colpo molto più vicino”

redazionejuvenews

Uno dei più grandi enigmi per il futuro della Juventus è inevitabilmente quello legato a Paul Pogba. Il calciatore francese si sta rendendo protagonista suo malgrado di una stagione pessima. Praticamente mai in campo, sempre infortunato: un calvario che ancora oggi sembra senza fine. Tanti i dubbi sul futuro del giocatore, ma nonostante la pazienza dei bianconeri si stia esaurendo la fiducia nei suoi confronti rimane intatta. Pogba rimarrà nella rosa di Allegri, salvo clamorose sorprese. Ma i bianconeri sono pronti a correre ai ripari e stanno progettando un grande colpo.

Non solo Pogba: serve qualcuno in grado di sostituire il francese quando necessario e in grado di prenderne il posto nel nuovo ciclo. E, allora, occhio alla pesantissima candidatura di Davide Frattesi. Arrivano infatti aggiornamenti importanti sul centrocampista del Sassuolo, da tempo nel mirino della Juventus. Che, ora, potrebbe aver fatto uno scatto decisivo.

Secondo quanto riportato da TMW, infatti, la società bianconera si sarebbe portata in pole position in vista dell’estate. Nonostante i tantissimi club interessati, la Juventus sarebbe pronta ad accelerare seriamente la trattativa nelle prossime settimane. La situazione giudiziaria è ancora da risolvere ma i bianconeri sono pronti a regalare subito ad Allegri nuovi giocatori, magari a partire proprio da Frattesi. Detto questo, le notizie non sono finite. Allegri avrebbe dato l'ok a tre colpi importanti <<<