calciomercato

Calciomercato Juventus / Ora basta, sarà rivoluzione: in 7 a rischio addio

redazionejuvenews

Come vedremo più avanti, il cambiamento porterà ovviamente in dote anche parecchi nuovi colpi molto importanti. Ma prima c'è da fare i conti con chi sarà fatto fuori dal progetto tecnico bianconero. E, anche da questo punto di vista, i nomi in ballo sono tanti e alcuni anche pesanti.

Partiamo con Paulo Dybala, appeso ad un rinnovo contrattuale che - arrivati a questo punto - difficilmente arriverà. Potrebbe essere proprio lui il simbolo più significativo della rivoluzione bianconera, del taglio con il passato. In attacco, anche Moise Kean rischia il posto e potrebbe finire sul mercato.

In difesa, con ogni probabilità, finiranno alla porta Daniele Rugani e Alex Sandro. Ma è a centrocampo che arriveranno i maggiori cambiamenti. Federico Bernardeschi, anch'egli in scadenza, traballa. Così come Arthur che, nonostante qualche segnale positivo, potrebbe essere sacrificato per un regista migliore. Infine Adrien Rabiot: di fronte ad un'offerta tra i 10 e i 15 milioni, il francese verrà ceduto senza troppe remore. Detto questo, attenzione anche al mercato in entrata. Sono ore di fuoco, la Juve è scatenata: "Preso Rudiger ma non solo, altro colpaccio vicinissimo!" <<<

tutte le notizie di