calciomercato

Calciomercato Juventus / Affare fatto? Macché: ora può saltare tutto!

redazionejuvenews

Come ben sappiamo, la Juventus è alla ricerca di nuovi innesti per rinforzare il proprio centrocampo. Già a gennaio sarebbe questa la priorità del club bianconero, intenzionato a regalare ad Allegri forze nuove sulla mediana. Ma un grosso obiettivo (forse il più vicino fino a pochi giorni fa), adesso potrebbe diventare irraggiungibile.

La Vecchia Signora infatti aveva individuato in Axel Witsel il profilo perfetto da inserire in mezzo al campo. Il belga piace da tempo ad Allegri, ha grandissima esperienza internazionale, fisico importante e caratteristiche perfette per il gioco di Max. Da non sottovalutare poi anche l'aspetto economico, visto che il ragazzo è in scadenza di contratto. Insomma, un ottimo colpo a costi ridotti.

La Juventus però non aveva fatto i conti con il ricchissimo Newcastle, che ora si sarebbe inserito prepotentemente nella corsa a Witsel. Gli inglesi avrebbero offerto un contratto da addirittura 10 milioni di euro a stagione al centrocampista classe '89 (che ora ne guadagna 7, ndr). La Juve non potrebbe permettersi di gareggiare su queste cifre e dunque, se l'indiscrezione venisse confermata, Cherubini dovrà probabilmente cambiare obiettivo per gennaio. E in tutto questo, attenzione ad un clamoroso annuncio improvviso che sta facendo sognare i tifosi bianconeri: "Molto presto..." <<<

tutte le notizie di