calciomercato

Calciomercato Juventus, annuncio da urlo in diretta: “Preso Pogba”

redazionejuvenews

A parlarne è stato il noto giornalista de Il Giornale e opinionista Tony Damascelli. Il collega ha parlato per l'appunto della situazione relativa al futuro di Pogba e del suo possibile ritorno in bianconero in diretta ai microfoni di Radio Radio, svelando un'indiscrezione a dir poco clamorosa.

"Sto continuando a ricevere voci direttamente da Torino, non da parte della Juve, che dicono che i bianconeri hanno già preso Paul Pogba". Una rivelazione pesantissima, insomma. Damascelli ha poi proseguito, aggiungendo altri particolari importanti.

"Questo vorrebbe dire che qualche altro giocatore dovrebbe andar via. Il ritorno di Pogba alla Juventus implicherebbe l’addio di Dybala: i due sono coetanei e i soldi investiti sul francese sarebbero gli stessi che servirebbero per il rinnovo della Joya". Insomma, secondo questa ricostruzione, la Juve avrebbe optato per lasciar andare Dybala per puntare sul ritorno del Polpo. Una chiave di lettura che ci può stare: rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi. Ma nel frattempo, proprio poco fa, sono arrivate altre pesantissime indiscrezioni. Ultim'ora Dybala, arriva l'annuncio: "La dirigenza bianconera ha deciso!" <<<

tutte le notizie di