calciomercato

Calciomercato Juventus / Ormai è fatta, Pedullà sicuro: “Affare in chiusura”

redazionejuvenews

Purtroppo, in questo caso, non sono buone notizie per la Vecchia Signora. Dopo le indiscrezioni che vi abbiamo riportato negli scorsi giorni, adesso arriva la conferma anche da Pedullà: Ryan Gravenberch è ad un passo dal Bayern Monaco. Ecco quanto ha scritto l'esperto di mercato su Twitter: "Gravenberch, seguito a lungo dalla Juve, in chiusura con il Bayern per 28 milioni all’Ajax, manca qualche bonus tra i club e poi firme. Ingaggio di 4,3 a stagione più bonus". La Juventus, praticamente perso questo obiettivo, sarebbe però pronta a rilanciare con un nome forse ancor più grosso.

Già perché, proprio durante il famoso summit di calciomercato tra i vertici juventini e il tecnico bianconero, tra le priorità individuate ci sarebbe un centrocampista che garantisca tanti gol. Ecco allora che sarebbe pronto lo sprint per uno specialista di questo settore.

Sergej Milinkovic-Savic (9 gol e 9 assist finora) sarebbe diventato l'obiettivo caldo, come confermato dal Messaggero. Che sottolinea come il serbo abbia già un accordo con la Lazio per l'addio alla fine di questa stagione, per poi aggiungere: "La novità delle ultime ore è che anche la Juventus ora vuole passare al contrattacco. Liberandosi degli ingaggi più pesanti (Dybala soprattutto), vuole investire tutto sul top player a centrocampo. C’è sempre Pogba nell’elenco, ma Milinkovic ha uno stipendio (3,2 milioni) decisamente più basso e in linea col ridimensionamento bianconero". In tutto questo però, attenzione anche ad un altra grande novità: "Allegri lo ha chiesto, contatti avviati!" <<<

tutte le notizie di