calciomercato

Calciomercato Juventus / Ore di fuoco, ci siamo: “Operazione chiusa!”

redazionejuvenews

Come detto, ci sono tante situazioni calde in ballo. A fare il punto della situazione ci ha pensato il noto giornalista di fede bianconera Romeo Agresti, sempre molto informato delle questioni di casa Juventus. Ecco cosa ha riferito poco fa il collega su Twitter.

"Nella notte è stata definita l’operazione che porta Kulusevski al Tottenham: prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni (attorno ai 35 milioni). I bianconeri prenderanno subito 5 milioni. Il giocatore è pronto a partire per Londra". E poi ancora: "Chiusa l’operazione Kulusevski, il Tottenham confida di chiudere in giornata anche l’arrivo di Bentancur per una cifra complessiva - tra parte fissa e bonus - vicina ai 24 milioni". Ma le novità arrivano pure per quanto riguarda il mercato in entrata.

Sempre Agresti infatti conferma: "Zakaria-Juve: l’accordo con il giocatore è di 3 milioni netti annui fino al 2026. Al Borussia Monchengladbach 7 milioni (bonus inclusi). I bianconeri per chiudere l’operazione aspettano il passaggio di Bentancur al Tottenham". Insomma, tutti gli incastri si stanno per perfezionare, sono ore di fuoco. Ma nel frattempo, attenzione. Mercato chiuso, ma Cherubini non si ferma: "In arrivo un altro colpo enorme nel 2022!" <<<

tutte le notizie di