Juventus all’opera, Comolli sta accelerando. Ci sono mille questioni in ballo ma questa mattina vogliamo partire da una indiscrezioni abbastanza importante secondo cui la Juve si starebbe muovendo per chiudere la prima operazione in entrata, per farla diventare definitiva in tempi relativamente brevi.
Juventus attiva sul calciomercato delle entrate
Secondo quelle che sono le nostre indiscrezioni, infatti, la Juventus vorrebbe fare un tentativo per trattare con il Porto il riscatto di Conceicao a delle cifre diverse da quelle che erano state stabilite precedentemente. Non 30 milioni. La Juve, avrebbe pronta un’offerta ufficiale da 20 milioni di euro per chiudere l’affare una volta per tutte. A quanto pare, attivamente starebbe lavorando anche Mendes – il potente agente del ragazzo – per provare a far spendere il meno possibile alla Juventus che, come detto, non vuole perdere il ragazzo ma che allo stesso tempo non sembra pronta a spendere una somma simile. E la posizione del Porto, qual è?
Sempre secondo quelle che sono le nostre notizie, i Portoghesi sarebbero disposti a venire un minimo incontro alla Juventus. La loro volontà, è infatti quella di cedere Conceicao e di monetizzare il prima possibile. Un accordo, dunque, si troverà. E sempre parlando di Juve, attenzione: sta circolando una voce molto grossa su Paulo Dybala. Sul suo ritorno alla Juventus. Vi riportiamo tutti i dettagli nel link qui sotto.