Dybala può davvero tornare alla Juventus il prossimo anno? Le voci che circolano danno un’idea molto particolare di ciò che potrebbe avvenire.
Il calciomercato della Juventus prende vita. E lo fa in maniera sempre più pesante e importante. Anche per questa ragione, in queste ore stanno circolando delle indiscrezioni che fanno rumore e che fanno parlare di possibilità che solo fino a qualche tempo fa sembravano impossibili. L’ultima, grossa, riguarda un possibile ritorno di Paulo Dybala in bianconero. Per giocare nuovamente con la maglia della Juventus addosso. A parlarne è stato il giornalista Luca Momblano che su Juventibus ha detto qualcosa di molto chiaro. La Juventus, avrebbe contattato il calciatore.
Dybala può infiammare il calciomercato della Juventus
“Questa non è una mia idea, mi hanno detto che lui ha risposto al telefono stupito e carico“. Dichiarazioni forti, che lasciano spazio a quello che per qualcuno sarebbe un sogno. E che per Paulo, sotto sotto, sarebbe la chiusura di un cerchio. Ma come stanno le cose? Proviamo a capirlo insieme.
Paulo dalla Juventus non se ne sarebbe mai andato. Di questo ne siamo assolutamente certi e sicuri. E forse, anche un suo ritorno – fosse per lui – ci metterebbe poco per tramutarsi in realtà. Ecco il motivo per cui bisognerà tenere gli occhi bene aperti. Ha una clausola rescissoria da 12 milioni di euro valida per il mese di Luglio. Chissà che la Juventus non abbia fatto un sondaggio esplorativo a Giugno per poi affondare il colpo proprio tra qualche giorno. Vedremo.