calciomercato

Calciomercato Juventus / Cherubini affonda: “40 milioni più un giocatore!”

redazionejuvenews

Come detto, la Juventus vorrà intervenire per rinforzare difesa, centrocampo e attacco. Ma la priorità, come sempre, rimane quella di innalzare sensibilmente il livello complessivo della mediana bianconera, che ancora non dispone di elementi veramente top.

Il profilo scelto come quello perfetto per far fare il salto di qualità al centrocampo è Sergej Milinkovic-Savic, che a fine stagione è destinato a lasciare la Lazio. Allegri farebbe follie per averlo tra le sue fila, il gigante serbo è il suo preferito. Milinkovic infatti non solo aggiungerebbe fisicità e qualità al reparto, ma garantirebbe anche tanti gol e assist che ora mancano agli attuali centrocampisti bianconeri.

Per questo Cherubini sembrerebbe voler fare sul serio per lui, come confermato anche da Sportmediaset. Secondo i colleghi infatti, la Juve avrebbe pronta un'offerta da 40 milioni di euro più il cartellino di Nicolò Fagioli, che tanto piace a Sarri. Lotito rimane fermo sulla richiesta di 80 milioni di euro. Madama però pare sicura di avere argomenti validi per convincere alla lunga il patron biancoceleste e non molla la presa, nonostante la pericolosa concorrenza di PSG e Manchester United. Ma adesso è spuntata anche un'altra clamorosa novità, Alfredo Pedullà sgancia il bolide: "Tutto confermato, ecco l'offerta della Juve!" <<<

tutte le notizie di