calciomercato

Calciomercato Juventus / Clamoroso Dybala: ci sono novità pesantissime

redazionejuvenews

Il rinnovo della Joya ora è una priorità assoluta della Juventus, soprattutto dopo l'addio di CR7 durante l'ultimo calciomercato. Anche perché ora non c'è davvero più tempo: o dentro o fuori. Senza prolungamento infatti, Dybala potrebbe lasciare Torino a parametro zero il prossimo giugno, ma già da gennaio potrà parlare con altri club. E c'è ancora distanza tra domanda ed offerta. Sono previsti a breve altri contatti tra la Juve e l'entourage del numero 10, le parti sono al lavoro. Ma intanto, come detto, adesso stanno rimbalzando nuove, clamorose voci che potrebbero cambiare tutto.

La prima indiscrezione è stata rilanciata in Spagna da Don Balon. Secondo il noto portale specializzato in calciomercato e sempre molto vicino alle questioni di casa Real Madrid, i Blancos sarebbero pronti a sferrare un assalto importante per Dybala il prossimo gennaio. Il Real vorrebbe approfittare del contratto in scadenza della Joya per acquistarlo a prezzo di saldo nel mercato invernale. Ma c'è di più.

Stando a Fichajes.com infatti, sull'attaccante bianconero sarebbe tornato fortemente anche il Barcellona. I blaugrana infatti avrebbero individuato in Dybala l'erede perfetto di Messi e avrebbero intenzione di portarlo in catalogna la prossima estate a parametro zero. Alcuni emissari del Barça si sarebbero già mossi in questo senso, contattando l'argentino e spiegandogli quali sarebbero le intenzioni del club blaugrana. L'allarme dunque è scattato, la Juve è avvertita: serve stringere i tempi per blindare subito la Joya, altrimenti si rischia grosso. Nel frattempo però, in casa bianconera è esplosa una vera e propria bomba di mercato, reggetevi: sta girando una voce semplicemente pazzesca! <<<

tutte le notizie di