calciomercato

Calciomercato Juventus: in mezzo arriva Pogba, colpo di scena in attacco

redazionejuvenews

Sappiamo come la Juventus sia alla ricerca di esterni d'attacco (Di Maria in primis, ma ci sarà spazio anche per un altro innesto). L'intenzione di Madama però è quella di portare a Torino anche un altro centravanti puro, un vice-Vlahovic di spessore. In questo senso, le novità non mancano.

Nelle scorse ore si è sparsa la voce di una Juve interessata addirittura a Romelu Lukaku, in uscita dal Chelsea. Un'ipotesi, ve lo diciamo subito, assolutamente non percorribile. Per quanto ci riguarda, la pista Lukaku è impossibile, fantasia pura, per varie ragioni. La prima sono le cifre dell'operazione, la seconda è che accogliere il belga pochi mesi dopo aver comprato Vlahovic non avrebbe nessun senso logico. La Juventus cerca un vice-Vlahovic, non un altro Vlahovic. Ben più concreta invece un'altra ipotesi di mercato, che noi già vi avevamo anticipato qualche tempo fa.

Ora arrivano conferme su quanto vi avevamo raccontato: la Juve starebbe concretamente pensando a Luis Muriel, che potrebbe salutare l'Atalanta in estate. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport, ma anche il noto giornalista Giovanni Albanese che su Twitter ha fatto una panoramica generale sui movimenti di calciomercato della Juventus: "Fiducia sul rinnovo di De Ligt, anche per volontà del calciatore: prolungamento e nuova clausola intorno agli 80 milioni. Si valuta anche un centrale mancino. Più Muriel che Arnautovic per il ruolo di vice Vlahovic. Ipotesi Udogie e Raspadori per sostituire rispettivamente Pellegrini e Kean, entrambi in uscita su loro richiesta. La Juventus valuta Kostic, ma resta attenta sulla situazione Perisic, che ha preso tempo". Intanto però, attenzione ad un'altra grossa novità. Tutto vero: Conte pronto ad offrire 40 milioni alla Juve e Cherubini prepara un nuovo colpo a sorpresa! <<<

tutte le notizie di