calciomercato

Calciomercato Juventus / Notizia improvvisa: “Tentativo in prestito!”

redazionejuvenews

Cosa serve nell'immediato alla Juventus? Allegri non ha dubbi: un nuovo attaccante. Ecco perché, come vedremo più avanti, la lista di calciomercato della Juventus sarebbe davvero piena di nomi illustri. Bisogna però capire le caratteristiche del nuovo attaccante che vorrebbe il mister. Il quale, anche da questo punto di vista, avrebbe preso la sua decisione.

Lo racconta Tuttosport, secondo cui il tecnico bianconero gradirebbe una pedina in stile Mandzukic: un centravanti boa, ma soprattutto un guerriero e un trascinatore dal punto di vista caratteriale. Ecco allora spuntare il profilo di Maxi Gomez, attaccante fisico e abile nel gioco aereo, ma anche carismatico e lottatore.

Come detto, Cherubini si sarebbe già mosso per l'uruguaiano classe '96, inviando un suo collaboratore a seguirlo da vicino in occasione di Real Madrid-Valencia. Sempre secondo Tuttosport, in questa occasione la Juve avrebbe anche sondato la disponibilità al trasferimento, trovando un'apertura sia da parte del giocatore che del Valencia. L'intenzione di Madama sarebbe quella di fare un tentativo in prestito per sei mesi, senza obbligo di riscatto: situazione in evoluzione che come sempre seguiremo molto da vicino durante i prossimi giorni. Nel frattempo però, attenzione alla bomba sganciata da Luca Momblano: "Attenzione, lo so per certo!" <<<

tutte le notizie di