calciomercato

Calciomercato Juventus, notizia a sorpresa: “Scelto il sostituto di Dybala!”

redazionejuvenews

Così come il diamante argentino si sta guardando intorno per trovare una nuova sistemazione, la Juventus sta sondando il mercato nazionale ed internazionale alla ricerca del suo degno erede. I nomi spuntati in questi giorni si sono moltiplicati e ora tocca ad un nuovo profilo a sorpresa.

In Spagna infatti sono sicuri che la Juventus stia facendo davvero sul serio per Memphis Depay, gioiello olandese in uscita dal Barcellona che era stato seguito dai bianconeri già nelle scorse sessioni di calciomercato. Il classe '94, con un contratto in scadenza nel 2023, è destinato a partire in estate e la Juve starebbe seriamente valutando il suo acquisto.

Il perché lo spiega nel dettaglio il noto portale specializzato in calciomercato, TodoFichajes.com. Secondo i colleghi spagnoli infatti, la dirigenza bianconera riterrebbe Depay il partner d'attacco perfetto per Dusan Vlahovic. Sempre secondo la stessa fonte, la Juve sarebbe in pole position per l'attaccante blaugrana. Vedremo se qusta suggestione si trasformerà in qualcosa di veramente concreto. Nel frattempo però, attenzione. Obiettivo caldissimo, Sky Sport conferma: "E' un colpo da almeno 60 milioni!" <<<

tutte le notizie di