calciomercato

Calciomercato Juventus / Notizia improvvisa: “Cherubini ha fatto l’offerta!”

redazionejuvenews

Stando alle notizie che sono rimbalzate direttamente dalla Spagna, la Vecchia Signora avrebbe intenzione di muoversi in maniera concreta per alcuni dei suoi obiettivi. Tanto che avrebbe già pronta un'importante offerta per tentare di smuovere le acque in tal senso.

Secondo quanto riferito infatti da Elgoldigital, la Juve sarebbe pronta ad offrire 30 milioni di euro all'Atletico Madrid per chiudere un doppio colpo: il riscatto di Alavaro Morata e l'acquisto del terzino brasiliano Renan Lodi. Allegri infatti vorrebbe la riconferma dell'attaccante spagnolo e aspetta rinforzi per la corsia sinistra, che in estate potrebbe rimanere orfana di Alex Sandro. L'offerta dunque sarebbe pronta, ma ci sono alcuni fatti da considerare.

L'Atletico Madrid infatti sarebbe restio ad accettare questa proposta, anche perché al momento avrebbe in mano un accordo con la Juve per il riscatto di Morata a ben 35 milioni, più di quelli offerti dai bianconeri per assicurarsi entrambi i giocatori in ballo. In Spagna affermano che dei 30 milioni messi sul tavolo, 20 sarebbero destinati a Morata e 10 a Renan Lodi. Se per il primo ci si potrebbe avvicinare ad un'offerta congrua, per il secondo invece servirebbero molti più soldi. Lavori in corso però, la Juventus si sta muovendo. E nel frattempo attenzione ad un'altra notizia che sta spiazzando tutti: "Folle idea, ecco chi può comprare la Juve!" <<<

tutte le notizie di