calciomercato

Calciomercato Juventus / Questa è davvero grossa: “Cherubini pensa a…”

redazionejuvenews

La lista dei desideri di mercato della Juve continua ad allungarsi di giorno in giorno. E, tra gli altri, anche con alcuni nomi altisonanti. L'ultima suggestione da brividi arriva direttamente dall'Inghilterra, dove il noto quotidiano britannico Daily Mail ha sganciato una vera e propria bomba di calciomercato per la Juventus.

Secondo i colleghi inglesi infatti, i bianconeri avrebbero messo nel mirino Serge Gnabry, fenomeno classe '95 di proprietà del Bayern Monaco. L'attaccante esterno tedesco sarebbe in uscita dal club bavarese, che in estate potrebbe metterlo sul mercato.

Secondo Transfermarkt, il valore del cartellino di Gnabry si aggira sui 70 milioni di euro, ma il suo contratto scade nel 2023. Quindi il prezzo potrebbe anche scendere nelle prossime settimane. Se veramente la Juve volesse tentare il colpaccio, dovrebbe comunque vedersela con una nutrita e agguerritissima concorrenza. Su Gnabry infatti avrebbero messo gli occhi anche il Liverpool e il Real Madrid. Il tutto, mentre nel frattempo sono arrivate altre enormi novità. Possibile clamoroso intreccio: colpo da 40 milioni di euro e uno scambio pazzesco! <<<

tutte le notizie di