calciomercato

Calciomercato Juventus, notizia da urlo: “C’è stato un contatto”

redazionejuvenews

L'inizio di stagione della Juve è stato il peggiore dell'ultimo decennio. I bianconeri pagano l'addio improvviso di Cristiano Ronaldo e il progressivo abbassamento del livello di qualità della rosa. Il reparto in maggiore difficoltà è senza dubbio il centrocampo, bisognoso di un altro aiuto dal mercato. Non è un caso che in questo periodo tantissimi centrocampisti vengano accostati alla Juve e pare che la dirigenza stia iniziando a muoversi per portarne qualcuno a Torino.

Il portale specializzato calciomercato.com ha svelato un'indiscrezione pazzesca, che fa tornare di moda il nome di un vecchio pallino della Juventus. Si tratta di Jorginho, già cercato dai bianconeri in passato. Il campione d'Europa con la Nazionale e con il Chelsea potrebbe far fare al centrocampo della Juve un salto di qualità davvero notevole.

La Juve avrebbe contattato l'entourage di Jorginho per dichiarare il suo interesse nei confronti del giocatore. Cherubini e soci avrebbero fatto sapere al giocatore che, qualora decidesse di andare via dal Chelsea, la Juventus sarebbe in pole position e pronta ad accoglierlo sotto la Mole. Ma non è ancora tutto: Allegri scatenato, ha fatto una richiesta clamorosa! <<<

tutte le notizie di