calciomercato

Calciomercato Juventus, Rudiger ma non solo: sorpresa da 30 milioni!

redazionejuvenews

Se è fuori discussione pagare 20/30 milioni di euro per un giocatore in scadenza di contratto (rendendolo di fatto non più un colpo a costo zero), le valutazioni potrebbero essere decisamente diverse per altri profili che non si svincoleranno a fine stagione. Si è parlato molto anche di Bremer del Torino, ma occhio ad un'altra possibile sorpresa.

Stando a quanto riferito dalla Bild, notissima quanto autorevole testata tedesca, la Juventus potrebbe virare su Manuel Akanji del Borussia Dortmund. Il difensore svizzero andrà in scadenza nel 2023 e non avrebbe intenzione di rinnovare, cosa che costringerebbe i gialloneri a metterlo sul mercato in estate.

La Vecchia Signora dunque si sarebbe messa sulle tracce del classe '95, per il quale servirebbe per l'appunto un'offerta da circa 30 milioni di euro per portarlo a Torino. Ma chissà che la necessità di vendere Akanji a tutti i costi durante la prossima sessione di calciomercato non possa costringere il Dortmund ad abbassare le richieste nel corso dei prossimi mesi. Ora però grande attenzione: "Ora Cherubini fa davvero sul serio, sprint improvviso per il colpo da 25 milioni!" <<<

tutte le notizie di