calciomercato

Calciomercato Juventus, niente Zaniolo? Altro nome caldo: “Contatti vivi!”

redazionejuvenews

Detto di Zaniolo e Di Maria, la lista di mercato della Juve per il reparto avanzato presenta anche altri nomi di un certo calibro. Vi abbiamo parlato ad esempio anche del brasiliano David Neres, che però ora sembrerebbe diretto verso il Benfica. E allora occhio ad un altro gioiello verde-oro.

Stando a quanto confermato anche da calciomercato.com, la Juventus starebbe continuando a tenere viva anche la pista che porta ad Antony, talento classe 2000 di proprietà dell'Ajax. Il brasiliano avrebbe tutte le carte in regola per essere quel giocatore che la Juve sta cercando. Giovane, enorme talento, grandi margini di crescita ma già buona esperienza e anche mancino.

Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 35 milioni di euro, cifra importante ma assolutamente abbordabile e comunque giustificata dal talento e dalle qualità del ragazzo. I bianconeri starebbero intensificando i contatti con l'entourage di Antony, che sarebbe diventato uno dei primissimi obiettivi di calciomercato della Juventus per l'attacco. Lavori in corso, occhio a questa pista. Ma non solo. Colpo impossibile? Ancora no, arriva l'annuncio: "C'è una possibilità!" <<<

tutte le notizie di