calciomercato

Calciomercato Juve / News folle: Lukaku bianconero! Vlahovic…

redazionejuvenews

Su Vlahovic ci sono gli occhi di mezza Europa. E' attenzionato da qualsiasi club che voglia dare il salto di qualità. Ed è per questo, che la Juve sembra considerarlo come cedibile. Qualche offerta, c'è già stata.

Si parla di 50-60 milioni di euro, che però sono considerati ancora troppo pochi. Ed è per questo che Atletico Madrid e Chelsea, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbero pensato anche a due contropartite da mettere sul tavolo del club.

Gli Spagnoli vorrebbero proporre - per abbassare la parte cash - il grande ex Morata. Mentre i Blues, sono pronti a proporre alla Juventus la possibilità di prendersi Lukaku. Una notizia clamorosa, quella rivelata dalla Gazzetta, che potrebbe prendere piede nelle prossime settimane. BigRom tornerà a Londra dopo il prestito ai nerazzurri e difficilmente Marotta potrà proporre una somma utile al trasferimento in via definitiva. Per questo, il Chelsea vorrebbe provare ad usare la pedina Lukaku - di troppo da quelle parti - per tentare uno scambio folle con la Juve. Per ora sono chiacchiere. Ma la fonte è autorevole e l'estate, si preannuncia bollente. Non ci resta altro da fare che restare connessi e vedere che succede. Detto questo, parlando di calciomercato, occhi bene aperti. Poco fa è arrivata un'altra notizia pesantissima per la Juventus <<<