calciomercato

Calciomercato, la Juventus mette nel mirino un colpo a sorpresa

redazionejuvenews

Guarda al futuro la Juventus. È questo l’unico modo per aprire un ciclo che sia allo stesso tempo vincente e duraturo: acquistare giocatori importanti, ma con un’intera carriera ancora davanti. Ed è in questo scenario che si pone allora l’ultimo, interessantissimo nome finito nel mirino della dirigenza bianconera.

Fari puntati su Ivan Fresneda, giovanissimo calciatore spagnolo - è un classe 2004 - attualmente in forza al Valladolid. Nonostante un contratto in scadenza nel 2025, però, difficilmente il prossimo anno Fresneda indosserà ancora la maglia del club spagnolo. Sono infatti diversi i club interessati al giocatore con due, in particolare, pronti a darsi battaglia. È questo infatti quanto ripotato da TeamTalk, portale inglese, che assicura che Arsenal e Juventus siano pronte a scatenare una vera e propria asta in vista dell’estate. Con i bianconeri che potrebbero però sfruttare a proprio vantaggio un dettaglio in particolare.

Per quanto sia intrigante l’accostamento a un club di Premier, non è da escludere che Fresneda non preferisca prima un’esperienza intermedia. È questo quanto filtra dall’entourage del giocatore: di fatto un assist per la Juventus che potrebbe trovare proprio nelle preferenze dello spagnolo una grande opportunità per garantire ad Allegri il primo rinforzo in vista della prossima stagione. Nel frattempo, attenzione.Elkann si scatena: "Per il dopo Vlahovic c'è una lista da sogno!" <<<