calciomercato

Mercato Juve | Milinkovic, colpo di scena: tifosi in delirio

redazionejuvenews

Un obiettivo di primo livello, tanta voglia di fare il salto di qualità. Questo è quello che ci sarebbe nella testa del Sergente della Lazio che anche nell'ultima partita giocata è andato a segno, proprio contro la Juventus. Lo ha fatto con un gol che sembra apparentemente semplice e che invece, è di una difficoltà estrema.

Ora, secondo quanto viene riportato questa mattina del Corriere dello Sport, ci sarebbe anche la volontà del calciatore stesso: vuole giocare nella Juventus. Una notizia da urlo, questa, che se fosse confermata farebbe balzare in pole i bianconeri. Che sì, stanno trattando Pogba ma che allo stesso tempo tengono d'occhio pure il centrocampista Laziale. Ma c'è di più.

Proprio nel riscaldamento pre-partita, lunedì, i tifosi hanno acclamato Sergej. Ogni volta che buttava la palla in rete, per lui, era una Ola. Insomma: i tifosi sognano perché ora è uscita fuori pure quella che sarebbe la volontà del calciatore stesso. Una notizia da paura, che fa sognare. Sempre di più. Ma adesso, grande attenzione. Ora Pogba e Di Maria, poi in arrivo subito altri due grandissimi colpi: raffica di notizie! <<<