Calciomercato Juventus / Ora Pogba-Di Maria, poi subito altri 2: la raffica

Calciomercato Juventus / Ora Pogba-Di Maria, poi subito altri 2: la raffica

Calciomercato Juventus - La raffica delle ultime notizie.
C'è sempre grande fermento intorno al calciomercato della Juventus: non solo Pogba e Di Maria, ecco tutte le ultime news nella nostra raffica

Ultime notizie

Il calciomercato è tornato e la Juventus è subito entrata in scena in grande stile. Già lo scorso gennaio il club bianconero ha dimostrato tutta la sua volontà di fare investimenti importanti per tornare ad essere subito grande. E adesso la Juve è pronta a bissare nel corso del mercato estivo.

Si è partiti in quarta con Paul Pogba ed Angel Di Maria. Un doppio possibile colpo di spessore enorme, due affari che confermiamo essere in dirittura d’arrivo. Per Pogba, nonostante la concorrenza, prevale sempre l’ottimismo. Con Di Maria ci sarebbero ancora da limare alcuni dettagli, ma nulla che possa far presagire un dietrofront improvviso. Ora la priorità della Juventus è chiudere queste due grosse operazioni. Ma poi?

Poi si proseguirà con le altre mosse di calciomercato, che la Juventus sta già preparando e intavolando sin da ora. Le idee, insomma, paiono molto chiare. Tra possibili addii ed altri colpi da novanta in entrata, ecco dunque tutte le ultime notizie di mercato che stanno circolando in queste ultime ore in orbita Juve: partiamo subito con la raffica <<<

1

Bye-bye Juve.

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha riferito importanti notizie per quanto riguarda due possibili addii.

Moise Kean vuole andare via. Ritiene di non aver avuto le occasioni che si aspettava. Con Rafaela Pimenta, agente di Pogba, si è parlato anche di Pellegrini e Kean: so che tutti e due hanno espresso il desiderio di cambiare aria“.

2

Pista sempre aperta.

Occhio all’attacco, che dopo Angel Di Maria dovrebbe arricchirsi anche di qualche altro tassello importante. Soprattutto se Kean dovesse essere ceduto e Morata non riscattato.

Sta tornando fortemente di moda il nome di Giacomo Raspadori in orbita bianconera: il Sassuolo chiede 30 milioni. La Juventus rimane assolutamente interessata.

3

Offerte in arrivo.

Sul fronte cessioni, occhio soprattutto al centrocampo che andrà sfoltito. I nomi in ballo sono diversi, da Arthur a McKennie fino ad arrivare al rientrante Ramsey.

Ma anche Adrien Rabiot potrebbe finire sul mercato. La Juventus sarebbe disposta a privarsi del francese, che avrebbe già attratto qualche offerta dall’Inghilterra. Il Chelsea in particolare avrebbe proposto 15 milioni di euro. Una cifra ritenuta congrua dai bianconeri, che risparmierebbero anche su uno degli ingaggi più pesanti in assoluto.

4

Voci dalla Spagna.

Secondo il noto portale iberico specializzato in calciomercato Todofichajes.com, la Juve non avrebbe perso di vista Gabriel Jesus del Manchester City.

Il brasiliano, che sarà chiuso dall’arrivo di Haaland alla corte di Guardiola, potrebbe effettivamente lasciare i Citizens in estate. Secondo i colleghi spagnoli, l’idea della Signora sarebbe quella di imbastire uno scambio con Arthur.

5

Altro nome dalla Premier League.

Rimanendo in tema di attaccanti che attualmente giocano in Inghilterra, il The Guardian ha accostato nuovamente Christian Pulisic alla Juventus.

Lo statunitense sarebbe ormai prossimo all’addio al Chelsea e Madama sarebbe interessata a lui come possibile erede di Dybala.

6

Movimenti in difesa.

Con l’addio di Chiellini, i bianconeri sono alla ricerca di rinforzi importanti per il pacchetto dei centrali.

Secondo calciomercato.com i nomi in lizza sarebbero 5: Badiashile (Monaco), Akanji (Borussia Dortmund), Milenkovic (Fiorentina), Bremer (Torino) e Acerbi (Lazio). A questi però, bisogna aggiungere anche Gabriel dell’Arsenal: molto costoso, ma alla Juventus piace parecchio.

7

Alti due colpi dopo Pogba e Di Maria.

Il Corriere dello Sport indica quelli che potrebbero essere i prossimi due colpi di mercato della Juve, dopo il Polpo ed il Fideo.

Gli obiettivi sarebbero Leandro Paredes, in uscita dal PSG, per il ruolo di regista e appunto il brasiliano Gabriel per la difesa. In particolare, sempre secondo il Corriere, con il PSG si potrebbe imbastire uno scambio tra il centrocampista argentino e Moise Kean, che continua a piacere ai parigini. Ma, se non ne avete ancora abbastanza, ci sono anche tante altre grosse indiscrezioni di mercato da scorrere. Telefonata segreta di Allegri e intanto Pedullà conferma un altro grande colpo: raffica di notizie clamorose! <<<