calciomercato

Mercato Juve / Soldi più un giocatore: “Cherubini ci sta pensando!”

redazionejuvenews

In queste ore sono spuntate diverse ipotesi di scambio tra Tottenham e Juventus, con Paratici e Conte particolarmente interessati a diversi giocatori bianconeri.

L'ex dirigente juventino avrebbe ad esempio tentato un approccio per Weston McKennie nelle scorse ore, proponendo alla Vecchia Signora uno scambio con Tanguy Ndombele. Una suggestione che però non ha incontrato il favore della Juventus. Così come la proposta degli Spurs di uno scambio tra DejanKulusevski e Giovani Lo Celso. Tutte offerte rispedite al mittente da Madama. Che però adesso starebbe prendendo in considerazione un'ennesima offerta del Tottenham.

Lo riferisce calciomercato.it, secondo cui Paratici si sarebbe rifatto sotto per Kulusevski proponendo questa volta il cartellino di Japhet Tanganga. Il difensore classe '99, valutato circa 20 milioni di euro, interesserebbe alla Juve, che però vorrebbe un conguaglio economico importante. Il Tottenham si sarebbe spinto fino a 15 milioni di euro, i bianconeri ne chiederebbero di più. Ma questa volta non ci sarebbe stata una chiusura da parte della Juventus: Cherubini e soci ci starebbero pensando. In tutto questo però, attenzione a grosse novità su ben 10 obiettivi: "Ecco chi può arrivare subito!" <<<

tutte le notizie di