calciomercato

Calciomercato Juventus, colpo di scena: improvviso addio a sorpresa?

redazionejuvenews

Senza dubbio, il nome più bollente in uscita è quello di Paulo Dybala in questo momento. I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere il futuro dell'argentino. Un altro top player bianconero finito spesso nelle cronache di calciomercato è anche Matthijs de Ligt, ma pare che la Juventus voglia blindarlo e tenerlo a Torino per almeno un'altra stagione. Occhio però anche ad un terzo giocatore.

Stavolta a fine al centro di alcune voci di mercato è Danilo. Il brasiliano si è pian piano conquistato un posto sempre più importante nelle gerarchie bianconere e di Allegri. La Juve vorrebbe rinnovargli il contratto e renderlo bianconero a vita, ma di mezzo ora ci si sarebbe messo il Barcellona.

Lo riferisce El Mundo Derportivo, secondo cui i catalani starebbero pensando di offrire uno scambio alla Juventus tra Danilo e Sergino Dest. Una proposta che potrebbe anche rivelarsi interessante, vista la differenza d'età tra i due giocatori e le potenzialità del terzino statunitense classe 2000. Il Barça dunque starebbe provando a tentare la Signora, che però parrebbe sempre molto restia a lasciar partire Danilo. Si attendono sviluppi. Ma nel frattempo, attenzione. Addio Dybala, ora Allegri sogna in grande: "Ecco chi vuole comprare!" <<<

tutte le notizie di