calciomercato

Calciomercato Juventus, grosse conferme e i tifosi godono: “E’ impossibile”

redazionejuvenews

Se si parla di temi bollenti in casa Juventus, allora la mente va subito alla situazione relativa al futuro di Paulo Dybala. E' sicuramente questa la questione più spinosa al momento, quella che andrà chiarita il prima possibile. L'agente della Joya e i vertici bianconeri si incontreranno presto per decidere il da farsi. Ma almeno una sicurezza pare esserci.

Se infatti in questo momento non è possibile anticipare l'esito dell'ultimo, decisivo incontro tra la Juve e Jorge Antun, possiamo invece sbilanciarci sulla voce che sta circolando da qualche giorno che parla di un possibile futuro nerazzurro di Dybala. Noi vi avevamo già sottolineato che questa era una possibilità molto remota, visto che la Joya non vorrebbe tradire i suoi tifosi e tutto l'ambiente juventino, al quale rimane legatissimo.

La conferma ora arriva anche dal noto giornalista di fede nerazzurra, sempre molto informato sulle questioni del club milanese, Fabrizio Biasin. Ecco quanto riferito dal collega sul proprio profilo Twitter: "Dybala non è una possibilità". Insomma, zero chance di vedere il numero 10 argentino a Milano, sponda nerazzurra. Ora bisognerà solo attendere di capire se invece ci sarà la fumata bianca per il rinnovo con la Juventus. Ma nel frattempo, attenzione ad un'altra grossa novità: "Trattativa avviata, ecco l'offerta bianconera!" <<<

tutte le notizie di