In casa Juventus c’è una forte aria di rivoluzione. In questo senso, gli aggiornamenti che arrivano parlano chiaro: ci sono novità dietro l’angolo.
Il giornalista Giovanni Albanese ha parlato sul suo canale Youtube delle ultime novità relative alla Juventus e a quello che potrebbe succedere da qui in avanti. Nello specifico, Juvenews.eu ha deciso di estrarre dalle sue parole una notizia che ci pare molto importante relativamente al futuro di Yildiz. Ecco cosa ha detto.
Comolli e la decisione su Yildiz
“[…]E’ già arrivata una prima decisione forte da parte di Damien Comolli e del nuovo management bianconero: blindare Kenan Yildiz. Il giovane talento turco non è considerato solo il numero 10 ideale per la Juventus del futuro, ma anche una pedina fondamentale su cui costruire il nuovo ciclo. La volontà di prolungarne il contratto e garantirgli un ruolo centrale nel progetto tecnico rappresenta una direzione chiara. A la Continassa si respira una nuova aria, e questa scelta spiega bene la rotta intrapresa. La proprietà è rimasta coerente con l’idea di ripartire dai giovani, valorizzando il lavoro della Next Gen e cercando di coniugare competitività e sostenibilità. Questi sono i capisaldi ribaditi da John Elkann, gli stessi con cui era stato ingaggiato Cristiano Giuntoli, che però non ha convinto pienamente per il lavoro svolto nell’ultima stagione. Ora tocca a Damien Comolli portare avanti questi principi, dando forma a una Juventus nuova, giovane e ambiziosa“. E intanto occhio, perché Di Marzio ha parlato del futuro della panchina della Juventus in diretta su Sky Sport. Se volete leggere le sue parole, vi lasciamo il link qui sotto.