calciomercato

Calciomercato Juventus / Spunta una folle voce: “C’è l’offerta bianconera!”

redazionejuvenews

Come è noto, Madama sta sondando il mercato nazionale ed internazionale alla ricerca di volti nuovi per il proprio centrocampo. Le idee sono tante e variegate, sia per registi puri che per mezzali. Per la prima categoria il nome più forte è quello di Joginho, per la seconda quello di Milinovic-Savic. Occhio però alle possibili sorprese.

Ed è più che una sorpresa quanto riferito su Twitter da Sergio Santos, noto giornalista spagnolo dell'altrettanto nota testata AS. Ecco quanto ha riportato l'esperto di calciomercato sul proprio profilo: "Modric ha due importanti offerte sul tavolo, entrambe per due stagioni. Una è della Juventus e l'altra dal Qatar".

Insomma, i bianconeri si sarebbero fatti avanti concretamente per l'ex Pallone d'Oro, offrendogli un contratto biennale. Luka Modric è in scadenza con il Real Madrid, ma le parti dovrebbero comunque incontrarsi presto per cercare di trovare un'intesa per il prolungamento. Il fuoriclasse croato avrebbe dato la precedenza ai Blancos ma, in caso di mancato accodo, occhio alla Juve che sarebbe già alla finestra. Ma non è ancora tutto, arrivano novità clamorose. Colpo completamente a sorpresa, l'annuncio: "C'è stato l'incontro!" <<<

tutte le notizie di