calciomercato

Calciomercato Juventus / Elkann ha deciso: “100 milioni di euro per…”

redazionejuvenews

Secondo quanto viene riferito in questi minuti da Sun Sport, la Juventus dovrà prepararsi all'assalto dell'Arsenal per quanto riguarda Vlahovic. Ve ne abbiamo già parlato nella giornata di ieri e oggi continuano ad arrivare dettagli in questo senso.

La Juventus avrebbe deciso già la valutazione definitiva del valore del calciatore. Non basteranno 75 milioni di euro. Secondo quello che viene riportato, per strappare il Serbo dai bianconeri, Elkann chiederà non meno di 100 milioni di euro. Una cifra folle, ma non troppo per le casse dei club della Premier League. Le novità che ci arrivano in effetti raccontano proprio questo. Della forte volontà da parte dei Gunners di provare a prendere un calciatore molto fisico dal potenziale non ancora espresso a pieno. Ma c'è di più.

I bianconeri della Juve potrebbero pensare di vendere Vlahovic - che non è che abbia fatto impazzire i tifosi - per provare a rifondare la squadra con una somma così importante. C'è Milinkovic nel mirino ma anche in attacco sono attese novità. Ma le notizie non sono finite. Max Allegri avrebbe deciso il grande colpo di mercato da provare a chiudere in estate <<<