calciomercato

Calciomercato Juventus / Due notizie pesanti: una buona, l’altra fa paura

redazionejuvenews

Con il destino di Matthijs de Ligt ancora in bilico, il futuro di Giorgio Chiellini da definire, la sempre più probabile cessione di Daniele Rugani in estate e l'età che avanza anche per uno come Leonardo Bonucci (35 anni tra meno di un mese), è chiaro che la Juve debba intervenire in maniera importante anche in difesa.

Certo, probabilmente Allegri potrà contare su un Gatti in più (a meno che anche lui non rientri in qualche operazione di calciomercato). Ma comunque un giocatore ancora inesperto per grandi palcoscenici e che viene dalla Serie B non può essere l'unica risposta. Ecco perché la Vecchia Signora negli ultimi tempi ha intensificato i contatti per Antonio Rudiger, che potrebbe lasciare il Chelsea a parametro zero a fine stagione.

Negli scorsi giorni aveva preoccupato molto l'incontro tra l'entourage del giocatore e il Barellona, ma la buona notizia è che i blaugrana si sarebbero fatti indietro di fronte alle richieste del centrale tedesco. Secondo il Daily Express infatti, il Barça ha ritenuto eccessiva la richiesta di 7 milioni annui più un bonus alla firma. Per la Juve, che invece ha fissato il proprio tetto ingaggi a 7 milioni, potrebbe ancora essere un'ipotesi fattibile. Una grossa concorrente in meno per Rudiger dunque, che rimane tra i sogni di calciomercato della Juventus. Non solo difesa però. Poco fa l'annuncio improvviso che sta spiazzando tutti: "Confermato, accordo raggiunto!"<<<

tutte le notizie di