calciomercato

Calciomercato Juventus, ora può sbloccarsi tutto: due cessioni immediate

redazionejuvenews

Il primo nome sulla lista delle cessioni rimane quello di Aaron Ramsey, per il quale si stanno cercando acquirenti o soluzioni alternative per agevolarne l'uscita. Occhio però anche ad altri due giocatori bianconeri che sarebbero sul piede di partenza.

Il primo è Arthur Melo, che non è riuscito ad imporsi con continuità alla Juve e che ora sembrerebbe essere stato messo alla porta da Allegri. La Vecchia Signora valuta ancora molto il cartellino del brasiliano, cosa che rende improbabile una sua cessione a titolo definitivo a gennaio. Più fattibile un prestito o, al massimo, uno scambio.

Il secondo nome è quello di Dejan Kulusevski, finito un po' a sorpresa tra coloro che possono partire. Per lui però la Juve chiede soldi cash: circa 40 milioni di euro. La novità, riferita da Marca, è che l'Arsenal sarebbe pronto a portare entrambi i giocatori in Inghilterra sin da subito: Arthur in prestito e Kulusevsk a titolo definitivo. Due grosse cessioni del genere darebbero modo alla Juventus di operare con molta più libertà d'azione già durante il calciomercato invernale. Si attendono sviluppi. Intanto però attenzione, arriva una grande notizia per la Juve: "Rottura improvvisa, addio già a gennaio!" <<<

tutte le notizie di