calciomercato

Calciomercato Juventus, Di Marzio scatenato: “E’ sicuro, ho saputo che…”

redazionejuvenews

Andiamo con ordine e partiamo dal capitolo difesa. "Per quanto riguarda il centrale, si cercherà un mancino" - afferma Di Marzio, che poi prosegue: "Per Chiellini sono le ultime partite con la Juventus, andrà a giocare negli USA. Per i terzini, si cerca più a sinistra che a destra: rimane l'ipotesi Emerson Palmieri". Poi si passa al centrocampo.

"Jorginho "nì", dipenderà da Athur. Se rimarrà, allora la Juve andrà su una mezzala. Se invece andrà via, allora si cercherà un regista. Non vedo comunque grande convinzione per Jorginho, possibile solo se va via Arthur. Pogba? Dipenderà da quanto vorrà guadagnare lui. Milinkovic-Savic invece costa 60/70 milioni, ad oggi la Juventus non ha intenzione di fare un ulteriore investimento di quel tipo, a meno che non arrivino cessioni pesanti" Infine il capitolo attacco.

"Da quello che so, la Juve non prenderà un vero e proprio sostituto di Dybala come caratteristiche tecniche e ruolo. La scelta è quella di prendere un attaccante di fascia destra, possibilmente mancino. Nei giorni scorsi ci sono stati dei contatti per Angel Di Maria. L'argentino si accontenterebbe anche di un contratto breve. Altrimenti si andrà subito su un giocatore giovane. Ad esempio la Juventus sta parlando con Bertolucci, agente di David Neres che a gennaio è passato dall'Ajax allo Shakhtar. Ma il brasiliano si è fatto inserire una clausola che potrebbe liberarlo a condizioni favorevolissime in caso di guerra, sembra addirittura proprio a zero. La Juve sta valutando, ma questi sono due nomi di sondaggi sicuri da quanto ne so io". Ma non è ancora tutto, anzi in queste ore è arrivata un'altra clamorosa notizia di mercato. Paolo Paganini dà l'annuncio che fa tremare la Juve: "Ecco cosa può succedere!" <<<

tutte le notizie di