calciomercato

Calciomercato Juventus / News importante, Di Marzio: “Secondo me…”

redazionejuvenews

È intervenuto direttamente dagli studi di Sky Sport il noto giornalista ed esperto di mercato. E ha fatto il punto su una quesitone molto dibattuta in queste settimane in casa Juventus: il futuro di Adrien Rabiot.

Quando sono stato a Friburgo per la gara della Juventus in Europa League” ha spiegato Di Marzio “ho percepito fiducia reale da parte della società per il rinnovo di Rabiot. Sono convinti di poter allungare il contratto perché lui a Torino sta bene”. Nessun allarme quindi secondo il giornalista, neanche per una possibile intromissione da parte della mamma del francese. “Il fatto che Veronique voglia chissà quanti soldi? In realtà vuole soltanto che il figlio stia bene. E se Rabiot alla Juve è a suo agio alla fine potrebbe rimanere anche a cifre diverse”. Ma c’è da essere davvero così fiduciosi?

Secondo me ci sono delle possibilità che resti” conclude Di Marzio. Di certo un’apertura importante rispetto allo scenario che era stato evidenziato nelle ultime settimane. Ma Rabiot non ha mai negato di voler valutare con calma il proprio futuro: cauto ottimismo sì, ma la sensazione è che questa situazione per la Juventus si risolverà soltanto dopo la fine della stagione. Detto questo, le notizie non sono finite. Allegri avrebbe dato l'ok a tre colpi importanti <<<