Calciomercato Juve, Di Marzio fa impazzire i tifosi: "Vi dico che..."

Calciomercato Juve, Di Marzio fa impazzire i tifosi: “Vi dico che…”

Di Marzio parla di Conte
Gianluca Di Marzio ha fatto il punto parlando del calciomercato della Juventus: all'orizzonte ci sarebbero diverse (grosse) novità

La Juventus sta operando su diversi settori in sede di calciomercato. Ma è chiaro che ci sarà un focus molto importante prima sulle uscite e poi sulle entrate. Che – ve lo diciamo – non mancheranno. Anzi. A dire la verità, infatti, ci sono ampie possibilità che la rosa allenata da Tudor possa avere delle modifiche serissime, in parecchi dei ruoli che sono stati posti all’attenzione del tecnico. E che andranno rivisti. Ecco il motivo per cui Chiellini così come Comolli, si stanno dando da fare per pianificare al meglio le prossime mosse. E in questo senso, gli aggiornamenti che arrivano sembrano essere particolarmente importanti. Di seguito, vi riportiamo le parole di Gianluca Di Marzio che – appunto – ha dato l’idea con le sue parole di quello che è il grande piano di casa Juventus.

Di Marzio parla del calciomercato della Juventus

Nel corso della trasmissione “Sky Calciomercao L’Originale”, Di Marzio ha detto: “Io vi dico che la Juventus prenderà un grande attaccante. E occhio, perché i grandi attaccanti in realtà potrebbero essere due. Molto in questo senso dipenderà dall’uscita di Vlahovic. Il preferito? Era e resta Osimhen, per cui la Juventus tenterà un contatto con il Napoli. Gyokeres, invece, ci risulta avere già un accordo con l’Arsenal. In generale possiamo dire che lo stesso calciatore preferisce comunque l’Arsenal e la Premier League. Tornando alla Juventus, i bianconeri non si fermeranno all’attacco. La Juve vuole prendere anche un forte centrocampista, un nome importante. E in questo senso Ederson è in cima alla lista delle preferenze. Ma non è finita. L’idea, è quella di prendere un esterno. Penso più a destra che a sinistra…“. E intanto attenzione perché pochi minuti fa è arrivato in diretta un annuncio improvviso su Osimhen alla Juve. Il link, come sempre, qui sotto.

OSIMHEN-JUVE, CI SONO DELLE GROSSE NOVITA’ <<<

x