calciomercato

Calciomercato Juventus / Pogba, notizie da paura: “Ha deciso!”

redazionejuvenews

La domanda è chiara: cosa farà Pogba? Che maglia vestirà la prossima stagione? Lo United avrebbe provato nelle scorse settimane un riavvicinamento per capire quali fossero i margini per un rinnovo in extremis. Paul però la sua decisione definitiva l'avrebbe già presa.

Come riferito dall'autorevole Daily Mirror infatti, Pogba non vuole rinnovare con i Red Devils e dunque lascerà Manchester a parametro zero alla fine della stagione. Questo è il punto di partenza, con la Juve che ora può prendere la palla al balzo per tentare l'ultimo tentativo di riportare a casa il campione francese. Questa infatti sarà l'ultima vera possibilità di trasformare il sogno in realtà. E in effetti la Juventus si starebbe muovendo in tal senso.

La dirigenza bianconera infatti avrebbe avuto già più di un contatto con Mino Raiola per parlarne concretamente. Nel frattempo anche Allegri si sarebbe mosso in prima persona direttamente con Pogba, lavorando ai fianchi e sottotraccia per spingere il Polpo a scegliere nuovamente la Juve. Il gradimento da parte del giocatore ci sarebbe tutto, l'ostacolo rimane però sempre l'ingaggio. La Vecchia Signora avrebbe anche pronta la sua proposta: 7,5 milioni di euro per tre anni più corposi bonus per arrivare a raggiungere quota 10 milioni complessivi. Con un assist importante arriverebbe anche dal famoso decreto crescita, che garantirebbe alla Juventus un risparmio del 50% sulle tasse per un giocatore che torna in Italia. Insomma, la Juventus vuole provarci sul serio per Pogba, per l'ultima volta, fino alla fine. Ma attenzione perché intanto è arrivato un clamoroso annuncio su Dybala: "Ultim'ora, la Juventus ha preso la decisione definitiva!" <<<

tutte le notizie di