calciomercato

Calciomercato Juventus, colpo quasi chiuso: “Pronto un contratto di 4 anni”

redazionejuvenews

La difesa avrà bisogno di qualche volto nuovo, tanto al centro che sulla corsia di sinistra. L'attacco di certo sarà rinnovato, in attesa anche di capire quale sarà il futuro di Kean e Morata dopo l'addio di Dybala. Ma è a centrocampo che è atteso almeno un grande colpo in estate.

Probabilmente anche più di uno, ma molto dipenderà anche da chi partirà. La Juventus comunque segue diverse piste, tra mezzali e registi puri. Ed è proprio per un regista che i bianconeri sarebbero già pronti ad affondare il colpo. Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport infatti, l'affare Jorginho sarebbe quasi in dirittura d'arrivo.

Tanto che sarebbero state già fissate le condizioni e le cifre del contratto: circa 6 milioni di euro netti a stagione per 4 anni. Con il Decreto Crescita a dare una mano alla Juve, che al lordo andrebbe a spendere al massimo 9 milioni. Tra l'altro Jorginho starebbe scalpitando per tornare in Italia. Ma per chiudere c'è da attendere l'evoluzione della vicenda Chelsea, che al momento non può fare movimenti di alcun tipo. Quando il tutto si sbloccherà, la Juventus conta di definire l'acquisto del centrocampista ex Napoli per una cifra non superiore ai 10 milioni di euro. Jorginho dunque si avvicina sempre più alla Vecchia Signora. Ma attenzione perché in queste ore sono arrivate anche altre clamorose novità, Franco Leonetti spiazza tutti e dà l'annuncio in diretta: "Nome folle, mi risulta che…" <<<

tutte le notizie di