Mercato Juve / Tempo quasi scaduto: la corda può spezzarsi!

Nella nostra raffica di oggi andremo ad affrontare tutti gli ultimi temi riguardanti le possibili mosse dei bianconeri
Corda spezzata

Prima pagina

Tutte le indiscrezioni, le voci, le novità delle ultime ore. Eccole raccolte all’interno della nostra raffica di mercato che come sempre riesce a darvi gli aggiornamenti sulla Juventus nell’arco di pochi secondi. Senza perdere tempo, iniziamo subito dalla prima news <<<

Non si muove

Inutile girarci intorno, la notizia del momento nel mondo del calcio (e del mercato) è senza dubbio quella relativa al passaggio di Messi – non ancora ufficiale, lo sarà a breve – al PSG. Questo, secondo tutti gli addetti ai lavori, chiude definitivamente le porte ad un possibile colpo-CR7 da parte dei Parigini. Allo stesso tempo c’è chi ipotizza un possibile doppio colpo, che il PSG potrebbe attuare grazie all’addio di Mbappé. Al momento sono voci, staremo a vedere.

Che si fa?

Andiamo avanti parlandovi di quello che dovrebbe accadere rispetto a Dybala. Il calciatore vorrebbe rimanere a Torino, ma alle sue condizioni. Presto ci saranno novità sul suo rinnovo ma le voci che circolano raccontano di un calciatore destinato a rimanere. L’accordo pare più vicino che mai.

Pista percorribile

Stando alle indiscrezioni che arrivano in queste ultime ore, Gosens sarebbe ancora una pista percorribile per la Juventus. E’ un calciatore che piace ma di cui ultimamente non s’era più parlato. A quanto pare invece, la Juve lo tiene in grossa considerazione. Potrebbe essere il nome a sorpresa per la fine di questa sessione di calciomercato, così difficile, così complessa.

Vero o falso?

Ci sono continue voci rispetto al centrocampo della Juventus. Una di queste parla di un possibile assalto bianconero per Luis Alberto. Se ne è parlato anche nelle scorse ore. Secondo quanto viene raccolto in esclusiva da Juvenews.eu, il giocatore piace. Così come piace a mezza Europa. Il Mago avrebbe stretto un patto con Lotito per cui a fronte di un’offerta da 50 milioni di euro, i biancocelesti lo avrebbero lasciato partire. Difficilmente la Juve metterà sul piatto dei capitolini una cifra simile. E dunque, parlarne, ci sembra abbastanza irrealistico. Magari il prossimo anno. 

All’attacco

La Juve sembra decisa a passare al contrattacco per Locatelli. Il Sassuolo rischia di tirare troppo la corda. La corda può spezzarsi. La richiesta di 40 milioni di euro può far saltare tutto ed è per questo che la Juve, come detto, sembra decisa a rispondere. Virando eventualmente su altri nomi. Uno di questi sarebbe Aurélien Tchouaméni, giovane e talentuoso centrocampista del Monaco di cui s’è parlato già nella giornata di ieri. Il tempo per chiudere l’affare Locatelli sta per scadere. La Juve non si farà mettere spalle al muro, a così poco dall’inizio del campionato.

Sorpresa

Chiudiamo parlandovi di Mister X. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Juvenews.eu, il club starebbe valutando un nome a sorpresa per l’attacco. Niente di super-costoso ovviamente. Ma qualche sondaggio starebbe andando avanti. Un messaggio indiretto per Dybala? Lo scopriremo nelle prossime ore. A questo proposito, ecco cosa vi abbiamo raccontato lo scorso 30 Luglio <<<