news

Burruchaga: “Dybala deve credere di piu in se stesso”

Paulo Dybala

L'ex giocatore argentino ha rilasciato delle dichiarazioni

redazionejuvenews

La nuova stagione è ormai alle porte e i dirigenti delle varie squadre di Serie A stanno lavorando duramente per tentare di allestire al meglio le rose a disposizione dei loro ct. In casa Juve si seguono molte piste di mercato, ma quella che al momento sembra essere la trattativa piu calda, è quella che potrebbe portare il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli. Ma oltre ad acquistare, bisognerà anche occuparsi delle cessioni, soprattutto per liberare ulteriore spazio a quelli che saranno i nuovi arrivati. Nella lista dei possibili partenti ci sono nomi come quello di Aaron Ramsey, Rodrigo Bentancur, Merih Demiral e Arthur.

Non figura certamente quello di Paulo Dybala, sempre piu al centro del progetto bianconero, dove ha scalato le gerarchie diventando di fatto il vice Capitano della squadra. Sul futuro dell'argentino è voluto intervenire anche il suo connazionale ed ex calciatore della nazionale Argentina, Burruchaga, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di SportWeek, dove ha parlato del numero 10 della Vecchia Signora.

"Dybala? Deve solo credere di più in se stesso. Ha mezzi straordinari, un potenziale da fuoriclasse, ma finora gli è mancata quella convinzione che può fare davvero la differenza. Da argentino spero che questo sia l’anno della svolta per lui. Juve favorita per lo scudetto? Anche se non ha vinto l’ultimo campionato credo che resti quella più attrezzata. Insieme con l’Inter, specie se tiene Lautaro".