Juventus, Comolli ha deciso: 100 milioni di euro per...

Juventus, Comolli ha deciso: 100 milioni di euro per…

Giornalista svela notizia di mercato sulla Juventus
Comolli sembra pronto a scatenarsi in sede di calciomercato. Ma non solo per quanto riguarda le entrate. Occhi bene aperti

La Juventus è a lavoro e a dirigere è Damien Comolli, nuovo direttore generale voluto da John Elkan che ieri si è presentato in conferenza stampa. Gli spunti forniti sono stati tanti e tra tutti c’è sicuramente lo scioglimento definitivo del nodo panchina: l’allenatore è e rimane Igor Tudor. Il croato si è meritato la conferma dopo che ha concluso la stagione al quarto posto. Un piazzamento finale che regala la possibilità di disputare la prossima Uefa Champions League e che, soprattutto, porterà nelle casse juventine il grano necessario per muoversi in sede di calciomercato. Sono circa 60 i milioni di euro che arriveranno. Ma ovviamente non basta. I bilanci sono in affanno dopo l’esborso della scorsa estate e dopo l’esonero di Thiago Motta. Ecco perché il prossimo direttore sportivo dovrà lavorare anche sul fronte delle cessioni. Comolli intanto sta dettando la linea e spera, attraverso alcune uscite, di alzare una cifra vicina ai 100 milioni di euro. Sì, ma quali uscite?

100 milioni di cessioni: il piano della Juventus / Notizie calciomercato

A dire addio sarà sicuramente Dusan Vlahovic. La Juventus, facendo leva sulla giovane età e sulla sua voglia di spingere per migrare altrove, spera di incassare tra i 25 e i 30 milioni di euro, nonostante il contratto in scadenza nel giugno 2026. Altra cessione potenziale è quella di Douglas Luiz. Uno dei nomi che più possiamo associare al precedente progetto tecnico, quello di Thiago Motta, andato in fumo. La Juventus spera di alzare una cifra di circa 30-35 milioni di euro. Non sarà facile dopo una stagione poco brillante, ma il brasiliano ha tanti estimatori in Premier League dove ha fatto benissimo in passato. Infine, occhio a Nico Gonzalez. L’ex Fiorentina ha un buon feeling con mister Tudor, tuttavia la Juventus sembra disposta, per finanziare il mercato, ad ascoltare offerte superiori ai 25 milioni di euro. E in tutto questo, attenzione: indiscrezioni ESCLUSIVE che abbiamo raccolto ci dicono che potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena sul futuro di Vlahovic. Per leggere la notizia vi lasciamo il link qui sotto.

VLAHOVIC-JUVENTUS, SORPRESA DIETRO L’ANGOLO <<<

x