calciomercato

Sotto sotto, la Juventus sta lavorando al gran colpo di mercato

redazionejuvenews

Il vecchio ciclo Juve dovrà fare scuola. Questo l’obiettivo della dirigenza che punta a costruire nuovamente una squadra che possa fondarsi su un ampio gruppo di giocatori italiani. Colonna dei bianconeri e, magari, anche della Nazionale. Ed è proprio in questa scia che si pongono gli ultimi movimenti della dirigenza bianconera, che sogna di regalare un grande colpo ad Allegri.

Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la Juventus non avrebbe mai interrotto i contatti con l’entourage di Nicolò Zaniolo. Il trasferimento in inverno al Galatasaray non ha infatti messo la parola fine ai discorsi. Lo ha lasciato intendere lo stesso giocatore, che sempre alla Gazzetta ha assicurato di voler tornare presto in Italia. E, allora, occhio alla strategia della Juventus.

La società bianconera non sembra intenzionata a spendere i 35 milioni previsti dalla clausola. Ma questo non sembra essere un problema: lo stesso Galatasaray infatti sembra pronto ad aprire a un possibile compromesso, con la Juventus che potrebbe a sua volta fare un piccolo sacrificio per giocatori come Zaniolo. I contatti, quindi, proseguiranno anche nelle prossime settimane: la volontà dei bianconeri è di regalare subito un grande colpo ad Allegri. E sempre parlando di mercato della Juventus, i bianconeri avrebbero messo nel mirino un obiettivo da 50 milioni di euro <<<