calciomercato

Calciomercato, un campione della Premier League vuole venire alla Juve!

redazionejuvenews

È come sempre il mercato dei giocatori a parametro zero a riservare grandi occasioni alle big di tutta Europa, Juventus compresa. È proprio in questa dinamica che si inserirebbe l’ultimo, importantissimo nome finito in orbita bianconera. Saluterà infatti il Liverpool a fine stagione Roberto Firmino, campione indiscusso in cerca di nuove avventure. Nuove avventure che, con molta probabilità, potrebbero arrivare proprio in Italia.

Stando a indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, ci sarebbe un forte interesse reciproco tra Roberto Firmino e la Juventus. Il brasiliano sarebbe particolarmente interessato dal provare un’esperienza in Italia, a maggior ragione potendo andare nel club che più di tutti rappresenta il calcio italiano nel mondo. La stessa società bianconera sarebbe allora fortemente interessata a portare il brasiliano a Torino per la prossima stagione. Ma si può parlare già di trattativa avviata?

Inutile girarci intorno: al momento si tratta soltanto di voci, reciproci segnali di interesse. Tentativi di approccio in vista dell’affondo che la Juventus potrebbe tentare nelle prossime settimane. La Vecchia signora sarebbe infatti pronta a portare Firmino in bianconero a prescindere dal futuro di Vlahovic, tema caldissimo in queste settimane ma ancora in cerca di soluzione. Ma il futuro del serbo non sembra vincolato a quello del brasiliano, che potrebbe davvero diventare il primo colpo da regalare ad Allegri in vista dell’estate. Intanto, parlando di mercato e di futuro, attenzione al massimo: Elkann spiazza tutti, per il dopo-Vlahovic è pronta una lista da paura! <<<