Juventus, brutte notizie per Tudor: annuncio Vlahovic | News

Juventus, brutte notizie per Tudor: annuncio Vlahovic | News

Dusan Vlahovic
Non arrivano buone notizie per Igor Tudor e per quello che potrebbe succedere in sede di calciomercato da qui a breve

La Juventus e Igor Tudor pianificano il futuro. E le prossime mosse legate al calciomercato potrebbero stravolgere i piani.

Tudor ha parlato chiaramente: vuole provare a tenere Vlahovic. Anche per questo motivo, avrebbe chiesto alla società di tentare un tutto per tutto per provare a capire se ci siano o meno le possibilità di vedere spalmare l’ingaggio del ragazzo su più annualità. Anche per questo motivo, erano attese delle risposte in tal senso.

Risposte che potrebbero non essere arrivate, da parte dell’entourage del calciatore. E secondo quanto viene riportato da Calciomercato.com, la società bianconera non avrebbe chiuso all’idea di cedere il calciatore… al Milan. Che se ne sta interessando. Tanto che si potrebbe aprire anche un’ipotesi legata ad un possibile scambio di cartellini, abbastanza clamoroso.

C’è chi parla – infatti – di un possibile scambio tra Juve e Milan: Vlahovic per Theo Hernandez. Voci per ora. Anche se per Tudor, questa non è necessariamente una buona notizia. Anzi. Lui, come detto, Vlahovic se lo vuole tenere. Ma le strade sembrano destinate a dividersi. In tutto questo, grossa attenzione perché Sky Sport ha parlato di qualcosa di molto grosso riguardante la possibilità di vedere Osimhen alla Juventus. Vi lasciamo il link qui sotto.

OSIMHEN-JUVE, SKY SPORT SCALDA I TIFOSI <<<

x