calciomercato

Calciomercato Juventus / Clamoroso Lukaku: annuncio da paura!

redazionejuvenews

Il gigante belga, come detto, nel recente passato ha già sfiorato la Juve. E, stando a quanto riferito direttamente dal suo procuratore, è possibile che le strade della Vecchia Signora e di Lukaku possano finalmente incontrarsi in futuro.

"Romelu è innamorato dell’Italia. Ora è tempo che si concentri sul Chelsea, ma prima o poi tornerà in Serie A", le parole di Federico Pastorello a Tuttosport. Parole che, inevitabilmente, accendono le fantasie di tanti tifosi, anche bianconeri. Anzi, forse soprattutto bianconeri. La stima da parte di Madama verso il giocatore è assodata. E se veramente Lukaku dovesse un giorno far ritorno nel nostro Paese, dove potrebbe andare?

Difficilissimo che possa tronare a vestire nerazzurro. Dopo aver fatto una grossa plusvalenza con lui, è impensabile che Suning paghi ancora di più per riportarlo indietro, ad anni di distanza tra l'altro. Da escludere, soprattutto per questioni ambientali, anche l'altra squadra di Milano. Tutte le altre, poi, sarebbero sarebbero escluse a priori, sia per questioni economiche che di ambizioni e prospettive. La Juve invece sarebbe l'unica squadra pronta a riaccoglierlo ad occhi chiusi in Serie A. Certo, non parliamo di qualcosa di imminente, ma di una prospettiva, una suggestione futura davvero clamorosa e decisamente molto intrigante. Tornando invece al presente, attenzione all'allarme lanciato da Gianni Balzarini: "Tifosi bianconeri, preparatevi... ecco cosa succederà" <<<

tutte le notizie di