calciomercato

Calciomercato Juventus / Pogba? No: il grande botto può essere un altro!

redazionejuvenews

Oltre a Pogba, Cherubini ha sul proprio taccuino una lunga schiera di possibili colpi per rinforzare il centrocampo bianconero. Ma uno in particolare potrebbe far fare il grande salo di qualità al reparto.

Per caratteristiche simile al Polpo, anche Sergej Milinkovic-Savic piace tanto e da molto tempo alla Juventus. E la prossima estate potrebbe rappresentare il momento perfetto per tentare l'affondo. Il serbo infatti sarebbe in rotta con Sarri e sarebbe pronto ad una nuova avventura, come confermato tra l'altro anche dal suo procuratore Kezman qualche tempo fa. L'agente del centrocampista laziale oltretutto parlò proprio anche di Juve come possibile destinazione molto gradita per il suo assistito.

Sarri sarebbe arrabbiato con Milinkovic per alcuni comportamenti e Lotito sarebbe assolutamente dalla parte del mister. Cosa che rende molto concreta la possibilità di cessione del gigante serbo a fine stagione. Secondo Il Messaggero, la Juve sarebbe alla finestra, pronta ad approfittare di questa situazione. Nei prossimi mesi sono attesi sviluppi. Nel frattempo però, attenzione. Paolo Bargiggia fa tremare tutti: "Con 100 milioni..." <<<

tutte le notizie di