calciomercato

Calciomercato Juventus / Clamoroso: niente Pjanic, ecco chi può arrivare!

redazionejuvenews

Locatelli era il primo obiettivo in assoluto per rinforzare il centrocampo della Juve. Per quanto riguarda il secondo, in molti avevano dato per scontato che Allegri volesse il ritorno di Pjanic. Le ottime condizioni a cui è possibile strapparlo al Barcellona e l'apprezzamento del tecnico livornese avevano fatto pensare a un affare quasi scontato, ma così non è. Sul giocatore ci sono anche altre squadre e nelle ultime ore sembrerebbe essersi inserita con prepotenza la Fiorentina. Inoltre - riferisce Tuttosport - la Juventus starebbe abbandonando la pista Pjanic per concentrarsi su un altro obiettivo.

Sempre stando al quotidiano torinese infatti, Cherubini avrebbe puntato Aurélien Tchouaméni, prodigio classe 2000 del Monaco. Il ragazzo pare essere in vantaggio su Pjanic e sarebbe più in linea con il nuovo progetto di ringiovanimento della rosa. Tra l'altro, non si tratta di un prospetto qualunque, ma del miglior giovane dell'ultima stagione in Ligue 1, perno del Monaco di Kovac. Attenzione però anche ad un'altra clamorosa suggestione, che potrebbe portare la Juve a virare su un altro centrocampista.

Il calciomercato è fatto anche di opportunità che possono presentarsi in maniera inaspettata. È ancora Tuttosport a parlare di una grande occasione, che pare arrivare dall'ex bianconero Fabio Paratici. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell'apertura della Juve a una cessione di McKennie, che piacerebbe proprio al Tottenham di Paratici. L'ex ds bianconero avrebbe propostouno scambio con Tanguy Ndombele, vecchio pallino della Juventus. L'affare potrebbe avvenire attraverso uno scambio alla pari con valutazione di entrambi i calciatori intorno ai 35 milioni di euro. Un'ipotesi suggestiva, ma tutt'altro che da scartare. Ma intanto attenzione anche ad un nuovo annuncio a sorpresa che sta spiazzando i tifosi bianconeri: "In ballo una nuova trattativa!" <<<

tutte le notizie di